HEAD

venerdì 11 aprile 2014

TONIC LIFT BY LOVABLE


Finally I can reveal the content of the mysterious package by Lovable that I received a few weeks ago ! As you may know Lovable is an Italian brand of underwear and of course the content was an underwear. Yes, but not just any one! 

  Finalmente vi posso rivelare il contenuto del pacco misterioso che ho ricevuto qualche settimana fa da parte di Lovable! Come già saprete Lovable è un brand italiano d'abbigliamento intimo e ovviamente il contenuto segreto era proprio un completino intimo. Si ma non uno qualunque!


I had the chance to test the new Lift Tonic : a bra that, thanks to the Activ Skins fabric, acts as a toning and firming cosmetic.

Ho avuto la fortuna di poter provare in anteprima il nuovissimo Tonic Lift: il reggiseno cosmetico che agisce come un trattamento tonificante e rassodante grazie al tessuto Activ Skin, che stimola la circolazione effettuando una sorta di piccolo massaggio naturale sulla pelle.

I was really impressed by the fit of the bra from the very first moment I wore it . I do not know the reason why , but I had never worn a bra by Lovable and I must confess it was a great discovery ! The breast is beautifully wrapped and supported and the bra is so comfortable that it seems not to wear anything!

Sono rimasta veramente colpita dalla vestibilità del reggiseno fin dal primo momento in cui l'ho indossato. Non so per quale strana ragione, ma non avevo mai indossato dell'intimo by Lovable e devo dire che è stata una grande scoperta! Il seno viene avvolto e sostenuto magnificamente e il reggiseno è così comodo che sembra di non indossare nulla! 


28 days  passed since the first time I tried my Tonic Lift  and my décolleté has definitely a better look: healthy and toned ! Thanks to Lovable my preparation for the summer has already begun ! and to you ? What are you waiting ?
The bra is available in all Lovable retailers... try Tonif Lift and you won't regret !

Sono passati ormai 28 giorni dalla prima volta in cui ho provato Tonic Lift e il mio décolleté ha assunto decisamente un aspetto migliore: più sano e tonico! Grazie a Lovable la mia preparazione in vista dell'estate è già cominciata! e a vostra? Che cosa aspettate? 
 Il reggiseno è disponibile in tutti i rivenditori Lovable…provatelo e non ve ne pentirete!!